E’ stato riproposto per il 2017 il contributo pari al 65% del prezzo per una massimo di 2500€, sotto forma di sconto per l’acquisto di uno strumento musicale nuovo, a favore degli studenti di licei ed istituti musicali.

Il contributo spetta agli studenti iscritti e in regola con il pagamento delle tasse e di contributo dovuti per l’anno accademico 2016-2017 e 2018-2018, ai licei musicali, ai corsi preaccademici, ed ai corsi di diploma di primo e secondo livello dei conservatori di musica, degli istituti superiori di studi musicali e delle istituzioni di formazione musicale e coreutica autorizzate a rilasciare titoli di alta formazione artistica, musicale e coreutica.

Il contributo è concesso per l’acquisto di uno strumento musicale nuovo, coerente con il corso di studi o affine e complementare agli obiettivi disciplinari del corso di studio.

Lo sconto è valido per gli acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2017 per una sola volta, anche in caso di un singolo componente dello strumento e per un importo non superiore al 65% del prezzo finale per un massimo di 2500€.

Lo studente che vuole usufruire dello sconto deve richiedere al proprio istituto un certificato d’iscrizione non ripetibile “per tale finalità”, dal quale oltre ai dati anagrafici e al codice fiscale risulti il corso e l’anno di iscrizione e lo strumento musicale.

Let the music begin!